Produzione di plastici modulari che permettono la visione, sia interna, sia esterna, e il semplice aggiornamento con la variazione del disegno. Quest'ultimo può essere di produzione propria o del cliente. Il plastico risulta utile, sia in fase di studio del progetto che in fase di esposizione (showroom).
Produzione di prototipi singoli oppure assemblati nell'assieme finale. Produzione dell'assieme. Dime di controllo. Tolleranze minime pari a 30 micron ( 3 centesimi di millimetro).
Produzione di parti di montature o montature intere anche già assemblate. Possibilità di ottenere colorazioni senza verniciature o pitture ma utilizzando direttamente materiali colorati.
Produzione di oggettistica anche di forma complessa, persino irrealizzabile a mano. Produzione di stampi a cera persa che permettono la realizzazione di gioielli per fusione.
Produzione del "campione"
per testarlo e successivamente realizzare lo stampo.
Possibilità di creare stampi per piccole serie o
stampi siliconici.
Produzione di parti
quali tacchi, suole, tomaie o la scarpa intera
già assemblata. Possibilità di avere pezzi della
stessa calzatura con colori differenti o
trasparenti.
Produzione di qualsiasi particolare con studi ed eventuale progettazione annessa. Possibilità di sostituire i metalli con polimeri ad alte performance, guadagnando in leggerezza e costi.
Produzione di protesi su disegno 3D cliente o previo acquisizione geometrie paziente. Produzione di strumenti e strumentazioni.
Produzione di particolari anche con studi fluidodinamici al seguito. Possibilità di realizzare particolari ad hoc, anche trasparenti, per visualizzare i regimi all'interno del condotto.